Oggi mi alzo e ci sono le dichiarazioni della nostra Meloni che
lancia un appello "alla responsabilità di tutti, anche alle forze politiche, anche ai loro parlamentari, che sono pagati per lavorare nelle istituzioni, non per costringere le istituzioni a lavorare per loro: adesso bisogna aiutare le istituzioni della Repubblica Italiana a trovare delle soluzioni e difendere l'incolumità delle persone", incolumità che "non si può rischiare per fare iniziative che, diciamoci la verità, sembrano prevalentemente fatte non per consegnare gli aiuti ma per creare problemi al governo". (ANSA)
La missione umanitaria di soccorso Global Sumuf Flotilla coinvolge circa 200 attivisti da 44 paesi (dalla Nuova Zelanda alla Malesia passando per Colombia e Irlanda) e secondo la Meloni è stata messa in piedi per mettere in difficoltà il governo italiano. A proposito di egocentrismo ed auto-centratura del discorso infantile…
(Mi è poi sorto un piccolo dubbio. Tutta la destra e anche molto centro, con varie sfumature di odio, comunque predicano l’irrilevanza dell’iniziativa. Ma se è davvero così irrilevante perché viene ripetutamente attaccata sia fisicamente che con le parole? Mah, fa riflettere, no?).

Nessun commento:
Posta un commento